Tesseramento 2018

29 Gennaio 2018 Lascia un commento »

Vi comunichiamo le iniziative nei comuni della provincia di Chieti per la raccolta delle firme per la sottoscrizione dell’appello nazionale “MAI PIU’ FASCISMI” e per il tesseramento 2018. Per l’occasione saranno collocati dei banchetti per raccogliere le firme ed invitare i vecchi iscritti a rinnovare la loro adesione all’ANPI fidando in nuovi giovani iscritti, per sostenere e rinnovare l’organizzazione.

Chieti: il 3 e il 4 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Martiri della Libertà e in piazzale Marconi a Chieti scalo

Lanciano: il 3 febbraio dalle ore 11 alle ore 13 in Piazza dei Frentani, il 4 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 in Piazza Plebiscito

Casoli: il 3 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 ed il 4 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede ANPI in Corso Umberto I

Vasto: il 3 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 ed il 4 febbraio dalle ore 10 alle ore 13 presso il Centro Culturale “E. Berlinguer”